I Nostri Servizi al Cliente
Le nostre farmacie sono situate ne comune di Comiziano e Tufino. Nella Farmacia di Comiziano potete avere una consulenza e trovare una vasta scelta di prodotti per celiaci. Nella Farmacia di Tufino oltre al nostro Laboratorio Galenico potete consultare la nostra specialista per la vostra Skincare routine e per problemi specifici della vostra cute.
Presso il nostro reparto celiachia potrai trovare una vasta gamma di prodotti specifici e certificati, ideali per affrontare al meglio la vita quotidiana senza rinunciare al gusto e alla qualità. Dalle farine ai biscotti, dai pani ai dolci, fino ai prodotti freschi senza glutine, il nostro reparto offre una vasta…
Vedi di piùIl reparto cura della pelle della nostra farmacia offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, adatti a tutti i tipi di pelle, e il nostro team di esperti è sempre a disposizione per consigliare i clienti sulle migliori soluzioni per la loro cura e igiene quotidiana. Inoltre, se…
Vedi di piùLa Farmacia dei servizi
Il Decreto del 16 dicembre 2010 regolamenta le prestazioni analitiche di prima istanza effettuabili in farmacia, tra cui la misurazione di glicemia, colesterolo e trigliceridi, emoglobina, emoglobina glicata, creatinina, transaminasi, ematocrito, componenti delle urine, test di ovulazione, gravidanza e menopausa, e il test colon-retto per la rilevazione di sangue occulto nelle feci. Inoltre, il Decreto fornisce indicazioni tecniche relative all’uso in farmacia di dispositivi strumentali per l’erogazione dei servizi di secondo livello, tra cui la misurazione non invasiva della pressione arteriosa, la capacità polmonare tramite l’auto-spirometria, la saturazione percentuale dell’ossigeno, l’attività cardiaca in collegamento funzionale con i centri di cardiologia e la tele-cardiologia. La Legge 52/2022 prevede inoltre la somministrazione presso le farmacie di vaccini anti SARS-CoV-2 e antinfluenzali e l’effettuazione dei test diagnostici per la COViD-19. Inoltre, il Decreto del 16 dicembre 2010 regolamenta le attività erogate presso le farmacie e a domicilio del paziente, effettuate esclusivamente da infermieri e fisioterapisti, come la corretta applicazione delle prescrizioni diagnostico-terapeutiche, il supporto alle determinazioni analitiche di prima istanza, le medicazioni, la partecipazione a programmi di consulting e l’educazione sanitaria. Infine, le farmacie possono operare come canali di accesso al Sistema CUP per prenotare prestazioni di assistenza specialistica ambulatoriale presso le strutture sanitarie pubbliche e private accreditate.